Archive for Giugno, 2012

Weekend Mercatini nella splendida città estense: Ferrara. Sono numerosi i mercatini che ogni weekend animano il centro storico della  città.

Per gli appassionati di arte ed antiquariato segnaliamo La fiera di cose di altri tempi:La Fiera di Cose di altri tempi è una manifestazione che si ripete mensilmente a Ferrara. Il mercatino ha  luogo in Piazza Trento Trieste e richiama l’attenzione di molti collezionisti e appassionati non solo di Ferrara e dintorni ma di visitatori da tutt’Italia. Tra gli oggetti d’epoca e di collezione gli stand propongono: mobili, stampe, quadri, libri, riviste, fumetti, dischi in vinile, cartoline, ceramiche, porcellane, vetri di ogni età e tanto altro.

Ferrara è anche una città attenta  alle nuove tendenze nell’alimentazione biologica:  Fiera del prodotto naturale – biologico. Ogni secondo domenica del mese in Piazza Trento Trieste. Gli stand propongono prodotti naturali biologici, ecologici, erbe aromatiche, spezie, piante naturali, prodotti del sottobosco, confettura, prodotti di apicultura, per la cura del corpo e della casa, giardinaggio e molto altro.