Birdwatching a Ferrara


Ciao a tutti,
si terrà dal 30 aprile al 2 maggio la V edizione  della “Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico” a Comacchio (a pochi km da Ferrara).
Un’area espositiva con 190 espositori che coinvolge aziende dei settori dell’ottica e fotografia, editoria, abbigliamento sportivo e destinazioni naturalistiche, Parchi, enti ed associazioni.
Nell’edizione di quest’anno ci saranno nuove sezioni dedicate ai settori merceologici riferiti al concetto dello “Slow Tourism”, ossia il turismo lento tra cui il nautico fluviale, i percorsi cicloturistici, i percorsi ed itinerari enogastronomici di qualità, l’abbinamento natura e benessere. Durante la manifestazione verranno organizzati workshop fotografici, concorsi per fotografia e documentari ambientali, lezioni di birdwatching, lectures, spettacoli e visite guidate nelle destinazioni d’eccellenza e più esclusive del Parco del Delta del Po dove i visitatori potranno testare le più importanti novità nel settore dell’ottica e della fotografia.
Il B&B Delizia Estense vi aspetta per indicarvi come arrivare a   Comacchio per una visita alla zona Fiera e una passeggiata in riva al mare.

Leave a Reply