Ferrara Buskers Festival 2011: musica e spettacoli in strada


Dal 20 al 28 agosto vi aspettiamo a Ferrara per il Buskers Festival!

Musicisti, funanboli, attori, ballerini, giocolieri e artisti di strada trasformano Ferrara in un palco a cielo aperto per regalare al pubblico 10 giorni di spettacoli e musica.
Il festival storico giunto alla 24° edizione che come ogni anno accoglie la cultura e gli artisti di un paese scelto come ospite eccellente: il 2011 è l’anno dell’Olanda!

Per gli appassionati di musica è un’occasione unica: band stravaganti con repertorio planetario si alternano tutte le sere portando ritmi folk, jazz, funky, elettronici e armonie da tutta Europa, dal Brasile, dall’Africa e dal Sud America.

quest’anno gli artisti si esibiranno a rotazione almeno una volta al giorno e per tutta la manifestazione quindi potrete seguire i vostri preferiti consultando i programmi e le sedi dei concerti.

Il Buskers Festival è l’occasione per visitare Ferrara per un paio di giorni e dormire in centro storico in modo da poter raggiungere i concerti a piedi o in bicicletta.

Alla Delizia Estense ci sono a disposizione dei clienti le biciclette ad uso gratuito per muoversi in città.

Ecco il programma del Buskers Festival di Ferrara 2011:

Da Sabato 20 a Domenica 28 agosto 2011

Orari: I giorni feriali dalle ore 18.00 alle 24.00, domenica 21 e domenica 28 dalle 17.00 alle 20.00.

Ogni notte dopo mezzanotte al Ferrara Music Park c’è la “Buskernight”, una serie di jam session di artisti accredidati fino a notte fonda!

Per trascorrere due giorni a Ferrara a ritmo di musica vi aspettiamo alla Delizia Estense, in Via Scandiana 5 a due passi da Palazzo Schifanoia.

One Response to “Ferrara Buskers Festival 2011: musica e spettacoli in strada”

  1. JEFFREY Says:

    < blockquote > GENERIC PHARMACY : < b >-==== < a href=”http://pillsspot.comsyhost.com/order_anti_convulsants_en-us.html” >Anti Convulsants Cure < /a > ====-< /b >< /blockquote >…

    Buy Generic Drugs Now!…

Leave a Reply