Ferrara e musica: gli eventi di luglio da non perdere!

Per gli amanti della musica, l’estate è una vera e propria cuccagna perché presenta tantissimi eventi, molti dei quali all’aperto, adatti a tutti i gusti!

Tutti i giovedì da maggio a luglio, dalle ore 19 con ingresso libero vengono organizzati aperitivi musicali in darsena, appuntamenti immancabili che uniscono l’ormai tradizionale happy hour con eventi musicali sempre diversi. Gli eventi che si sono svolti finora hanno visto un grandissimo afflusso di appassionati e non, spinti dal desiderio di passare un giovedì sera all’insegna del divertimento e della buona musica.

Da non dimenticare lo SpinOff Musical Festival che durerà fino al 30 luglio presso il Chiostro San Paolo con ingresso gratuito. Gli spettacoli live cominceranno alle 21.30 ma già dalle 17.30 chi vorrà, potrà gustare dei buonissimi aperitivi!

Sembra proprio che di questi tempi gli aperitivi siano all’ordine del giorno, e come far torto ai giovani e anche ai non più giovanissimi, che vedono in questi appuntamenti occasioni di ritrovo e svago?!

Per finire, per gli appassionati del Blues, nella seconda metà di luglio presso il bellissimo Chiostro di Santa Maria della Consolazione, avrà luogo il Night & Blues 2017, 15 concerti all’insegna della buona musica con ingresso gratuito!

Insomma, non ci si può certo annoiare: Ferrara non si fa mancare proprio niente!!!

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •