Fecomics & games Ferrara

I cosplayer del FEcomics & Games tornano a Ferrara!

Immaginate la piazza invasa da supereroi. Immaginate un mondo di colori e allegria. Immaginate giochi, fumetti, workshop, eventi speciali. Il FEcomics & Games è questo e molto di più!

Sabato 17 e domenica 18 Giugno le vie e le piazze del centro storico di Ferrara saranno popolate da cosplayer provenienti da tutta Italia.

Passeggiando tra le diverse aree della manifestazione potrete vivere la magica atmosfera del mondo fantasy, dell’animazione e dei fumetti, perdendovi tra i numerosissimi stand a tema o concedendovi un selfie con il vostro personaggio preferito.

Le aree tematiche sono le stesse delle precedenti edizioni: Area Comics, Area Games, Area Japan, Area Cosplay, Area Fantasy, Area Scienza e Fantascienza.

Anche per questa terza edizione del FEcomics sono previsti numerosi raduni e sfilate, dal Raduno nazionale dei Marvel Cosplay Italia al gruppo dei Ghostbusters Italia, dagli Steampunk Nord-Est a moltissimi altri, tutti in gara per aggiudicarsi il premio come miglior cosplay. Chi vincerà?

Non mancheranno inoltre le occasioni per incontrare alcuni grani artisti del fumetto, partecipare a interessanti workshop e sfidarsi nei più amati giochi di ruolo e da tavolo.

Uno dei momenti più attesi è comunque la FeHorror Walk in programma per sabato 17 alle 21.30. Siete pronti a trasformarvi in zombie e creature della notte? Durante il pomeriggio diversi truccatori saranno a disposizione per rendervi spaventosi e partecipare all’esperienza più terrificante e divertente del FEcomics & Games!

La domenica sera invece potrete partecipare a una esclusiva cena a tema Games of Throne nella suggestiva cornice dell’imbarcadero del Castello Estense.

Gli appuntamenti sono numerosissimi, ora tocca a voi scegliere quelli che preferite!

Vi aspettiamo per godervi il FEcomics & Games e vivere un’esperienza sorprendente, unica e divertente in una cornice mozzafiato.

Veronica

www.deliziaestense.com

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •